United For Beauty 2021 Insieme contro i pregiudizi

Domenica 25 luglio a partire dalle 17:30, presso il Chiostro dell’ex Convento dei Domenicani di Latiano torna United For Beauty…

l’evento dedicato all’integrazione delle donne socialmente fragili e non solo…

In uno spazio di 600 mq  verrà allestito il salone di bellezza  più grande d’Europa, con 40 postazioni di lavoro e operatori del settore, hair stylist, make up artist, nails designer e massaggiatori provenienti da diverse realtà professionali della regione.

All’interno del polo museale verrà allestita la zona “fotografia d’autore” per  immortalare la bellezza ritrovata.

Il salone verrà inaugurato dal Uccio de Santis, che si tratterrà per un saluto al pubblico, e poi la serata procederà nello spazio adiacente al Chiostro per uno spettacolo presentato da  Maria Di Filippo e  Franco Cosa con esibizioni di Laura Calcagno, Francesco Longo, Antonella Rubino, Vertical Gym, Franco Cosa e la partecipazione straordinaria dello stilista Antonio Tarantino e di una delegazione della comunità di San Patrignano.

Una squadra di operatori e aziende che daranno il loro contributo per una serata eccezionale con i prodotti di bellezza messi a disposizione da L’Oreal;

Partner dell’evento: Vivisalute.org Torino;  A.L.A (Associazione Lavoratori Autonomi) Liabel Store Latiano.

Allestimento a cura di Donato Santoro Projet, Karisma Arredamenti, e Vivai Negri con il supporto di Capelli d’Autore Partnerschip.

L’evento è voluto e organizzato  da Marcello Caforio in collaborazione con Emio Catanzaro, assistenza tecnica di Daniela Madaghiele (per Beautique) e Roberto Arcadi; con il patrocinio della Regione Puglia, dell’Amministrazione del Comune di Latiano, Assessorato alla Cultura e Bellezza.

La serata si svolgerà seguendo le indicazioni anticovid come da commissione per lo spettacolo.

Si accede all’evento solo con la T-Shirt realizzata per l’evento da acquistare presso: Teotokòs in Piazza Capitano D’Ippolito Latiano, presso Idea Radio in via Italia 40 Latiano; oppure direttamente all’ingresso della serata previa prenotazione al 333 44 23 015.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.