Salento Fun Park: Daniele Wana Magrì direttore generale.

Il Salento Fun Park riparte con un nuovo direttore generale per i prossimi mesi

e siamo lieti di annunciarvi che sarà Daniele Wana Magrì a ricoprire quest'incarico.

Daniele ha 32 anni e si affaccia all’hip hop intorno al 2006 grazie al "fratello" Gabriele Omed Quaranta cominciando ad allenarsi sotto i portici della scuola Maya Materdona e all'associazione "L'allegra compagnia" con Arturo La Palma. Iniziano a girare tutti i contest d'Italia (fluido jam, hip hop connection, battle of the year e molti altri) con la crew Soggetti a rischio. Nel 2010 Daniele collabora sempre con Gabriele Omed Quaranta alla nascita della Scuola di danza “Danza in disordine” e fondano una nuova crew, i Type comics, con cui iniziano a esibirsi prima in tutta Italia e poi in molti contest europei.

Nel 2014 Daniele ha bisogno di una sedia a rotelle a causa di un problema alla schiena.

Ma neanche questo riesce a fermare la sua vitalità.

Continua a ballare esibendosi in vari spettacoli e nel 2018 ha l'onore di far parte della giuria all’ 'Hip hop connection" a Pesaro, uno dei contest più famosi d'italia che richiama Bboy da tutta europa.

In contemporanea inizia la sua avventura nel basket in carrozzina.

Inizia a giocare a Lecce ma il suo talento riceve l'attenzione di molti osservatori e si trasferisce a Reggio Calabria per disputare il campionato di serie B.

Dopo il lockdown arriva la grande occasione.

La Dinamo Sassari, squadra che milita nel campionato di Seria A e partecipa alle coppe Europee di basket in carrozzina, vuole Daniele in squadra. Daniele accetta e nel 2020 si trasferisce in Sardegna dove disputa una grande stagione tanto da venire riconfermato anche per quella successiva.

E oggi siamo lieti di annunciarvi che sarà il nostro direttore generale, punto di riferimento per la nostra realtà.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.