“ AUDITIONS GET IN TOUCH “ Il 2021 inizia con le Audizioni Gratuite di CANTO MUSICA DANZA MODA

L’Associazione Culturale L’Ego di Artemide coordinata dalla cantante e vocal coach Eleonora D’Apolito,

diplomata all’Accademia della Musica di Mogol,

presenta il progetto “ AUDITIONS GET IN TOUCH “, un format che vede insieme più progetti artistici, in collaborazione con l’etichetta discografica GREYLIGHT RECORDS di Milano e il M.I.F. Association Management Italian Festivals che apre le porte a talenti di alto livello, di tutte le discipline artistiche, in tutto il mondo.

Il progetto ha lo scopo di individuare talenti e indirizzarli verso un percorso professionale, didattico, oltre ad offrire loro la possibilità di presentarsi ad una vetrina internazionale e verrà proposto alle Accademie di Musica, nei vari talent che si svolgono in Italia e ovunque ci sia la possibilità e spazio per questo progetto formativo, artistico e culturale.

La GREYLIGHTS RECORDS è una etichetta discografica giovane ma con un caposaldo di grande esperienza il maestro Fabio Serri e il suo socio - collaboratore Mattia Mitrugno, il giovane cantautore di origini mesagnesi trapiantato a Milano, dove si è formato artisticamente, abbracciando anche il filone della discografia, insieme si occupano di produzioni e promozioni a livello nazionale, già con un nutrito roster di artisti. Una nuova realtà già ben radicata con un team di professionisti, Elisa Marangon direzione artistica e immagine, Antonio De Bonisi direzione fotografia social e video musicali, Mattia Mitrugno producer, Fabio Serri produttore esecutivo, ufficio stampa Red & Blue di Marco Stanzani.

Durante questi incontri verranno organizzate audizioni per l’etichetta discografica GREYLIGHT RECORDS di Milano e per due festival internazionali, tra cui uno prestigiosissimo, il Festival governativo della Bielorussia.

E’ possibile partecipare inviando gratuitamente un video della propria performance e 2 foto ( per la moda ) alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o scrivendoci sulla pagina di Facebook: L’Ego di Artemide, sarete contattati dallo staff.

L’idea è anche quella di organizzare sul territorio nazionale, in ogni regione, una o più tappe di  “ AUDITIONS GET IN TOUCH “, nelle quali, verranno proposte una serie di Masterclass, tra cui quella del M° Fabio Serri, autore, produttore e arrangiatore dei musical: “Winx Power Show “, “Scooby Doo” Live on Stage, lo spettacolo su ghiaccio con Carolina Kostner “Winx one Ice”, “Stand Up! A Gospel Revolution” insieme all’artista newyorkese CeCe Rogers. “Il mondo di Patty, il Musical più bello”, “Hello Kitty the Show”, “Ben 10 Live”, “Priscilla La Regina del Deserto, “Gypsy – Il Musical”, Ghost – Il Musical”, “Geronimo Stilton Nel Regno della Fantasia – Il Musical” e “50 Sfumature – Il Musical”.

Produttore artistico di Lodovica Comello. 

Partner ufficiale AICS Associazione Italiana Cultura e Sport.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.