Csi di Mesagne domani a Roma in Piazza San Pietro.

Nella giornata di sabato 7 Giugno il Centro Sportivo Italiano festeggia 70 anni di storia. Un momento particolarmente importante festeggiato in modo altrettanto speciale in Piazza San Pietro a Roma insieme a Papa Francesco che, domani a partire dalle 16.00, incontrerà gli sportivi di tutta Italia. Sarà presente anche il Comitato Provinciale del CSI di Brindisi. Dunque sono 5 i pullman in partenza da Mesagne. Molti altri partiranno in aereo e in treno. In tutto saranno 250 i mesagnesi, appartenenti alle società sportive della città che raggiungeranno la capitale.

A tale proposito l’assessore allo sport Gianfrancesco Castrignanò ha voluto porgere “i migliori auguri a tutti gli sportivi mesagnesi che domani saranno a Roma per incontrare il Papa.

I 70 anni di attività del CSI rappresentano un traguardo importante che riempie di orgoglio tutti coloro che credono nei valori veri e sani dello sport. Non c’era modo migliore per festeggiare questa ricorrenza significativa. Peraltro il fatto che da Mesagne partano 250 persone ci fa capire quanto capillare sia la diffusione della cultura sportiva a livello locale.” 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.