Apulia Diagnostic si illumina di rosa per il mese della prevenzione del tumore al seno

Anche quest’anno in occasione dell’ottobre rosa, mese della prevenzione del tumore al seno, Apulia Diagnostic illumina

completamente di rosa la sua struttura per richiamare l’attenzione sull’importanza di effettuare controlli periodici e promuovere la prevenzione del tumore al seno.

Durante tutto il mese di ottobre, presso il Centro, tutte le donne potranno prenotare visite specialistiche ed esami diagnostici usufruendo di uno sconto speciale a loro dedicato.

Visita senologica, ecografia, mammografia, pap test, densitometria ossea, analisi genetiche per lo screening dei tumori al seno e all’ovaio (BRCA1 e BRCA2) e trattamenti laser ginecologici.

Sono queste le visite, gli esami, le analisi e i trattamenti che saranno disponibili.

Per conoscere gli sconti, si può consultare il sito al seguente indirizzo https://www.apuliadiagnostic.com/news/ottobre-rosa/.

Per info e prenotazioni basterà contattare Apulia Diagnostic al seguente numero 0831 1970111 oppure al numero verde 800-894100.

Previeni oggi per difendere il tuo futuro.

In Italia, nel corso della propria vita, una donna su 8 si ammala di tumore al seno: tra le patologie oncologiche è questa, infatti, la più diffusa tra il genere femminile, con circa 50.000 nuovi casi ogni anno*.

Oggi però grazie alla diagnosi tempestiva e ai progressi terapeutici, temi su cui Apulia Diagnostic basa la sua filosofia e la sua presenza sul territorio, diventa sempre più alta la possibilità di intervento e sanamento mediante terapie non invasive.

Anche quest’anno il Centro si propone di divulgare questa opportunità per sensibilizzare l’informazione in un territorio in cui il concetto di diagnosi precoce resta sullo sfondo.

Vi invitiamo a passare davanti alla struttura per “vedere” e “sentire” il rosa come simbolo di questa lotta che da individuale diventa sociale.

 

Per Info: 3285360103

Cordiali Saluti

Dr. Francesco Murri

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.