Salento Fun Park: uno spiraglio per una nuova convenzione. Il comunicato.

Ieri mattina abbiamo avuto il nostro primo incontro ufficiale con l' Amministrazione Comunale.

 

Una nostra delegazione ha incontrato il Sindaco e parte della Giunta per discutere delle proposte di modifiche alla convenzione approvata in Consiglio comunale.

Abbiamo portato in quella sede le istanze emerse dall'Assemblea pubblica dello scorso agosto, che erano parte fondamentale delle nostre proposte. Si è resa finalmente evidente una comunione d'intenti e, da parte dell'Amministrazione, l'interesse e la predisposizione a valutare le modifiche richieste al fine di costruire un percorso che possa far crescere le politiche giovanili e la nostra comunità.

La nuova convenzione dovrà essere approvata in Consiglio comunale, dopo una discussione nella maggioranza e i vari passaggi in commissione, così come concordato dalle parti e in rispetto alle Istituzioni della nostra città.

Vigileremo affinché i contenuti emersi in assemblea vengano rispettati ed approvati nella nuova convenzione e vi terremo aggiornati in questo viaggio che è iniziato dal basso grazie al vostro interesse, quello di una cittadinanza consapevole e attiva.

Per questo siete e rimarrete la parte fondamentale di questo percorso.

Ci rivedremo presto.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.