Ristampa del Dizionario mesagnese. il 20 luglio Atrio Castello Normanno-Svevo.

L'Associazione "Giuseppe Di Vittorio", con il patrocinio della Città di Mesagne, presenta la ristampa del DIZIONARIO MESAGNESE

che tanto successo sta riscuotendo a Mesagne e tra i tanti concittadini residenti in italia e all'estero.

La serata si svolgerà LUNEDÌ 20 LUGLIO 2020, con inizio alle ore 20, presso l'Atrio del Castello e sarà animata da Emanuele Castrignanò e Marcello Ignone (autore del Dizionario Mesagnese) che presenteranno "culacchi e poesie"

Sono previsti i saluti di Giovanni Galeone, presidente della Di Vittorio, di Giuseppe Giordano editore "Sulla Rotta del Sole" e di Antonio Matarrelli, Sindaco di Mesagne.

L'accesso all'Atrio del Castello sarà contingentato e fino all'esaurimento dei posti, così come prevedono le norme anti-covid 19.

Pertanto si consiglia di prenotare i posti con una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite la pagina Facebook Associazione/DiVittorio/Mesagne e di partecipare muniti di mascherina.

Mesagne, 14/7/2020

ASSOCIAZIONE DI VITTORIO MESAGNE 

www.divittoriomesagne.it 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.