I Lions di Mesagne e Ceglie donano attrezzature sanitarie al Perrino.

Questa mattina i Lions di Brindisi, Mesagne e Ceglie hanno donato attrezzature sanitarie all’ospedale Perrino

di Brindisi grazie alla raccolta fondi effettuata on line sulla piattaforma GOFUNDME.

Alla cerimonia erano presenti il Direttore generale Asl di Brindisi Giuseppe Pasqualone e l’assessore Mauro Masiello. Si tratta di un ventilatore polmonare Life Vento Evo2 Respironics, nove Aspiratori Aspira Go e otto saturimetri Pamsat 2500 A.

“Il mio grazie più sentito a tutti coloro che hanno effettuato la donazione per conseguire questo importante obiettivo”, ha dichiarato Mariolina Semeraro, presidente Lions club Mesagne.

“Da italiano e da pugliese ringrazio i rappresentanti dei Lions di Brindisi, in collaborazione con i Lions di Mesagne e Ceglie per la donazione di un Ventilatore polmonare alla Gestione tecnica della Asl/Br”, ha dichiarato l’assessore regionale all’Ambiente, Gianni Stea che, assieme al presidente della Scuola di Medicina dell’Università di Bari, prof. Loreto Gesualdo, ha contribuito al reperimento della preziosa apparecchiatura, spesso “arma” fondamentale nella lotta al coronavirus.

“Da parte mia – e sono certo di parlare anche a nome del prof. Gesualdo – assicuro il massimo impegno per rappresentare al meglio le istanze di tutti in questo drammatico momento storico. Ricordo che il coronavirus si combatte in prima linea negli ospedali e di tanto ringrazio i nostri medici e infermieri impegnati già allo stremo. Un’occasione in cui la politica è chiamata a mostrare il suo vero ruolo di Istituzione al servizio dei cittadini”.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.