Avis: il coronavirus non ferma le donazioni di sangue.

L'emergenza che sta colpendo il nostro Paese non può lasciarci indifferenti

di fronte alle necessità che tanti pazienti continuano ad avere. Oltre 1.800 persone, ogni giorno, hanno bisogno di trasfusioni: circa la metà di loro sono pazienti talassemici, leucemici e con altre forme oncologiche che richiedono scorte ininterrotte per vedersi garantire terapie e speranza di vita.

Tutto questo continua ad essere possibile grazie ai tanti donatori, che con la loro sensibilità dimostrano quanto l'impegno di ognuno di noi sia fondamentale per il benessere della collettività.

Continuare a donare è fondamentale, ma per farlo è ancor più essenziale prenotare la donazione per evitare assembramenti all'interno dei punti di raccolta e per garantire una programmazione continua e costante in linea con le esigenze del Sistema trasfusionale.

La solidità del nostro Servizio sanitario e la salute di tantissime persone dipendono dal singolo gesto di ognuno di noi.

PRENOTA LA TUA DONAZIONE SICURA AL N. 3357437343

SABATO 4 APRILE ORE 17-21 PRESSO OSPEDALE DI MESAGNE

ODV (Organizzazione di Volontariato)

Piazza IV NOVEMBRE, 43

72023 Mesagne (BR)

Tel. e Fax: 0831738245

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.