Emergenza Coronavirus: il Rotary c’è

L’impegno e la forza del Rotary non possono essere fermati

Rispondendo ai fabbisogni comunicati dall’ASL di Brindisi, i tre club Rotary cittadini, promotore il club di Brindisi Valesio nelle persone della Presidente Prof.ssa Silvana Libardo e del socio il Dott. Francesco Serinelli, con l’immediato sostegno del club Brindisi, rappresentato dal Presidente Dott. Mario Criscuolo, e del club Brindisi Appia Antica, rappresentato dal Presidente Dott. Dario Stomati, considerata la gravità della situazione sanitaria che coinvolge insieme al nostro territorio l’intera nazione, desiderosi di essere vicini e partecipi a quanti quotidianamente combattono contro la diffusione dell’epidemia da Coronavirus, tenendo fede a quanto promesso e condiviso con l’ASL, per l’occasione rappresentata dal Dott. Angelo Greco, hanno consegnano n. 27 saturimetri che, come programmato, saranno distribuiti a quanti, presso il proprio domicilio, con l’assistenza dell’ASL, affrontano le problematiche derivanti dal loro stato di salute.

I club Rotary, al pari degli altri club del Distretto 2120 e di tutti i Distretti italiani, rispondendo appieno a quelli che sono i principi etici e valoriali che da 115 anni lo contraddistinguono, oltre a questa, sono presenti e partecipi a diverse altre iniziative in corso sul territorio ed altre ancora sono allo studio.

ANDRA’ TUTTO BENE!

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.