Avis e Croce Amica Mesagne insieme per un progetto di solidarietà.

Avis e Croce Amica Mesagne hanno organizzato per domenica 23 febbraio

dalle ore 8 alle ore 12,  presso il Centro di Raccolta Fisso dell'Ospedale di Mesagne, una donazione  di sangue.

Le due associazioni che operano nel settore socio- sanitario, Avis impegnata ad assicurare l'autosufficienza di sangue, Croce Amica Mesagne nell'assistenza e il trasporto di ammalati, hanno condiviso i valori fondanti dei due sodalizi, trovando diversi punti di convergenza nelle rispettive attività, in particolare  nell'attenzione all'uomo in difficoltà.

Il Presidente dell'Avis ha riconosciuto nell'incontro con i responsabili di Croce Amica, l'importante ruolo che l'associazione svolge sul territorio, assicurando centinaia di trasporti di ammalati su tutto il territorio nazionale, oltre ad un importante informazione in campo sanitario, attraverso l'organizzazione di corsi di formazione.

I dirigenti di Croce Amica invitano tutti i collaboratori e chiunque sia in buone condizioni di salute a partecipare alla donazione organizzata domenica prossima, tesa a ridare un sorriso a coloro che sono stati meno fortunati."

ODV (Organizzazione di Volontariato)

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.