Ekoclub partecipa domenica 26 gennaio alla 26a edizione "il mare d'inverno"

Domenica 26 c.m. ( domani), nei pressi del Castello Alfonsino di Brindisi, l’associazione ambientale “Fare Verde Puglia”

terrà, in contemporanea con centinaia di città costiere in tutta Italia, una manifestazione denominata “il mare d’inverno”, giunta alla sua 26° edizione.

Durante la stessa saranno raccolti e catalogati i rifiuti spiaggiati nel tratto di costa prospiciente il castello Alfonsino, altrimenti detto “forte a mare”, e sarà poi stilata una classifica locale e nazionale con la tipologia dei rifiuti raccolti.

Anche quest’anno, come diverse volte in passato, Ekoclub Brindisi aderisce all’iniziativa con i suoi volontari, guardie zoofile e venatorie, nella convinzione della necessità di salvaguardare l’ambiente anche e soprattutto con l’esempio e con la diffusione di buone prassi.

L’appuntamento è per tutti, volontari e cittadini che intendono unirsi all’iniziativa, domenica alle ore 9.00, alla fine della diga foranea, nei pressi dell’ingresso del castello Alfonsino.

Ekoclub Brindisi

                                                                                                                        

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.