Associazione istruttori sportivi. Assemblea a Mesagne.

Sabato 5 aprile alle ore 18.00 nella suggestiva cornice del Frantoio Ipogeo di via Eugenio Santacesarea di Mesagne si terrà la VII° Assemblea Annuale della AISS – Associazione Istruttori Sportivi, sodalizio nato nel 2007 con la missione di formare professionisti qualificati e diffondere la cultura del sapere nel mondo dello sport. Una realtà in continua evoluzione nata a Lecce da una idea del dott. Giampiero Gugliemi e diffusasi in pochi anni in tutto il territorio italiano fino ad annoverare oltre 60 sedi nazionali ed alcuni riferimenti anche in Europa come Ibiza, in Spagna.

L’assemblea annuale è il momento principe della vita associativa di AISS: in questa giornata si presenta il bilancio delle attività svolte tracciando quelle future fino alla premiazione di quelle personalità del mondo sportivo, sociale e imprenditoriale che più di altre si sono distinte nell’anno appena trascorso. Quest’anno Mesagne - sede capofila del Sud Italia con il suo responsabile Carmine Ignoni - avrà l’onore di ospitare per la prima volta l’Assemblea Annuale solitamente celebrata a Lecce. Mesagnese sarà anche uno dei premi all’«atleta dell’anno»: la campionessa di nuoto Monica Priore.

L’assemblea di Mesagne sarà anche la prima occasione per presentare al pubblico la partecipazione di AISS allo Jesolo Sport & Fitness Festival, kermesse europea dello sport che si terrà dal 30 maggio al 2 giugno prossimi sul tema «Il Fitness e la qualità’ della Vita» ed all’interno del quale AISS avrà uno spazio interattivo di 200 mt2.

L’Assemblea AISS gode del Patrocinio del Comune di Mesagne – Assessorato allo Sport, Turismo e Spettacolo.

L’ingresso è libero.

Info: Carmine Ignoni * +39 339 268 8494 * Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa

Associazione Istruttori Sportivi

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.