Consales è ufficialmente il nuovo presidente dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi. Il mesagnese Morgese, il Tesoriere. Aiga soddisfatta.

A pochi giorni dalla conclusione delle operazioni elettorali presso l’Ordine degli Avvocati di Brindisi

si è tenuta la prima riunione del Consiglio composto dai 15 avvocati che guideranno l’avvocatura brindisina nel quadriennio 2019-2022.

Si è proceduto quindi, in data odierna, alla nomina delle cariche previste dall’art. 28, co. 9, della legge 247/2012 (Nuova disciplina dell’ordinamento della professione forense) e sono stati così eletti gli avvocati Claudio Consales come presidente, Cosimo Lodeserto vicepresidente, Elisa Minerva segretaria e Stefano Morgese tesoriere.

La Sezione Aiga di Brindisi apprende con soddisfazione la elezione dell’Avvocato Stefano Morgese, già Consigliere Nazionale Aiga e componente del Direttivo di Brindisi, all’incarico di Tesoriere del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi.

Nel prendere atto dell’attestazione di stima e considerazione cosi riconosciutagli, formula allo stesso vive congratulazioni augurando buon lavoro.

Il direttivo Aiga Brindisi

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.