La Domenica della Cultura, visita guidata alla Chiesa della Santissima Annunziata.

Mesagne domenica 16 marzo ore 16.30. L’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica, l’Assessorato al Turismo e l’Associazione promoCultura organizzano “La Domenica della Cultura, la Chiesa della Santissima Annunziata di Mesagne ieri e oggi”. La visita guidata gratuita si terrà Domenica 16 marzo alle ore 16.30 e sarà tenuta dall’esperta di storia locale Melina Deleo. L’evento si inserisce in un ciclo di visite guidate che lo IAT, l’Assessorato al Turismo e promoCultura stanno organizzando per valorizzare e promuovere i Beni Culturali della città: ogni mese saranno affrontati i percorsi storico-artistici e archeologici che più caratterizzano la Città.

 

“L’obiettivo di questo ciclo di visite è promuovere le bellezze della nostra città” afferma l’Assessore Gianfrancesco Castrignanò “e l’intento principale è quello di valorizzare i nostri monumenti, sia quelli più conosciuti che quelli meno noti, seguendo percorsi particolari e suggestivi; inoltre l’iniziativa si inserisce nel progetto di potenziamento dell’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica”.

L’appuntamento è, quindi, presso la Chiesa della SS. Annunziata a Mesagne, domenica 16 marzo alle ore 16.30.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il 328.0014735, o visitare le pagine www.facebook.com/ufficioinformazionituristichemesagne o www.facebook.com/promocultura.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.