Campi di legalità 2014 aperti a tutti.

Campi Antimafia 2014Una interessante opportunità viene offerta ai giovani mesagnesi attraverso i campi antimafia 2014. ARCI, CGIL, e CGIL SPI e FLAI supportano LIBERA nella gestione dei campi di volontariato sui terreni confiscati di Torchiarolo e Mesagne. (1-10 luglio, 11-20 luglio, 21-30 luglio)

Mesagne come altre località di otto regioni, investe sui giovani, chiamandoli a raccolta per la partecipazione entusiasta ai campi che si svolgeranno sui terreni restituiti alla collettività.

Per  tutto il mese di luglio, con durata di 10 giorni ognuno, si svolgeranno i “Campi di lavoro”, percorsi formativi mirati ai giovani sui temi della legalità. Saranno opportunità di approfondimento e discussione tra ragazzi che arriveranno da tutta l’Italia, con testimonial d’eccezione ed un programma interessante.

 

I campi sono aperti a tutti.

Per  info e prenotazioni bisogna rivolgersi all’Ufficio “Percorsi di Legatità”, presso la sede dell’Assessorato P.I.-  Sport, Turismo, Spettacolo e Legalità sito in via Santacesaria, 9, tel. 0831-779207; fax  0831-736212; cell. 3935091333 o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.