Vincenzo Gatto nel “Board” della Camera di Commercio Italo-Americana

Vincenzo Gatto, Vice Direttore di Confindustria Brindisi, è stato designato componente del Consiglio Direttivo della Camera di Commercio Italo-Americana della Pennsylvania e del West Virginia

con sede in Pittsburgh (Presidente onorario: Carla Lucente, Honorary Consul of Italy in Pittsburgh, Professor, MLL and Associate Director, CIR at Duquesne University; Presidente: Charles A. De Monaco, Partner, Fox Rothschild LLP).

La Camera svolge attività tese a facilitare scambi commerciali e lo sviluppo delle attività imprenditoriali italiane negli Stati Uniti e viceversa ed offre numerosi servizi destinati alle aziende e agli imprenditori per migliorare visibilità e posizione economica nei mercati dei due paesi.

La Camera si propone di operare in collaborazione con il sistema istituzionale statunitense, italiano e di altri paesi, con la rete camerale, con le associazioni di imprese, con i Consorzi Export nonché con ogni altro soggetto interessato, sia esso pubblico o privato, anche attraverso la realizzazione di progetti e iniziative comuni.

COMUNICATO STAMPA CONFINDUSTRIA BRINDISI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.