Confconsumatori: incontro presso la Feltrinelli per la questione "Arneo"

Questione “Arneo”: il coordinamento istituito tra la confconsumatori e l’associazione nazionale dalla parte del consumatore incontra i cittadini presso la libreria Feltrinelli point di Brindisi.

 Si svolgerà domani, venerdì 17 luglio, alle ore 19.00 presso la libreria Feltrinelli Point di Brindisi, in corso Umberto I n.113, un incontro pubblico sulla questione “Arneo”.

L’incontro è organizzato dal Coordinamento istituito tra la Confconsumatori – Federazione Provinciale di Brindisi e l’Associazione Nazionale Dalla Parte del Consumatore al fine di dare risposte alle centinaia di segnalazioni dei cittadini che quotidianamente stanno pervenendo al Coordinamento.

Sono previsti gli interventi dell’avv. Emilio Graziuso, componente del Consiglio Direttivo Nazionale della Confconsumatori nonché responsabile del coordinamento Confconsumatori – Dalla Parte del Consumatore, dell’avv. Giuseppe Tanzarella, consigliere comunale di Ostuni, e dell’avv. Paola Ruggieri Fazzi, avvocato tributarista.

Nel corso dell’incontro saranno esaminate le iniziative già messe in campo dal Coordinamento Confconsumatori – Dalla Parte del Consumatore e quelle in cantiere nonché i risvolti giuridici della vicenda e le eventuali azioni legali che potranno essere promosse dai cittadini.

“Da una settimana a questa parte, ogni giorno, stiamo ricevendo centinaia di segnalazioni e di richieste di chiarimento da parte dei cittadini – afferma l’avv. Emilio Graziuso – Per questo motivo abbiamo voluto promuovere un incontro pubblico sul tema, nella speranza di fornire ai cittadini, consumatori utenti tutte le informazioni delle quali hanno bisogno e nello stesso tempo far emergere le istanze da portare avanti nelle sedi più opportune, ivi comprese quelle istituzionali”.

Tutti coloro che volessero maggiori informazioni possono contattare il Coordinamento al numero 347 – 0628721

 Brindisi, 16 luglio 2015

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.