Sostenere la Croce Rossa. Questa sera in prima serata su Rai1 "Non mollare Mai - Storie Tricolori".

Oggi Martedì 2 giugno, in occasione della Festa Nazionale della Repubblica Italiana, la prima serata di Rai1 accoglie un charity show

di nuovissima generazione, che mette in connessione i grandi campioni dello sport con i volti RAI e i grandi nomi del cinema italiano. Insieme con un unico obiettivo: sostenere la Croce Rossa Italiana attraverso il numero solidale 45505 attivo dal 27 maggio al 3 giugno 2020 e donazioni tramite IBAN e carta di credito

“Non Mollare Mai – Storie Tricolori” porta nelle case degli italiani una serata all'insegna dello sport e delle grandi emozioni collettive: campioni dello sport e grandi artisti, attraverso storie di epiche imprese sportive, porteranno all'attenzione del grande pubblico le azioni quotidiane dei volontari della Croce Rossa Italiana. Un racconto che intreccia le grandi emozioni dello sport e quelle dei protagonisti della CRI: i risultati e il successo ottenuti attraverso l'impegno, la fatica e il sacrificio sono la leva per mostrare la forza dei volontari e degli operatori della Croce Rossa che rappresentano un punto di riferimento per milioni di persone che hanno subito e stanno subendo le conseguenze sanitarie e sociali del Covid-19.

Conduttore d'eccezione, simbolo di resilienza e passione sportiva, sarà Alessandro Zanardi che coordinerà gli interventi dei tantissimi ospiti che parteciperanno alla serata.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.