Calabrese: Meritocrazia, Competenza, Efficienza

Grande entusiasmo e partecipazione si è registrata nella serata di ieri in occasione della chiusura della campagna elettorale

del candidato sindaco ANTONIO CALABRESE con le liste Mesagne in Comune e Italia in Comune, che ha visto l’alternarsi sul palco a sostegno del candidato, oltre al Segretario Provinciale di Italia in Comune, Antonio ALBANESE, anche il Presidente provinciale Italia in Comune Bari e sindaco della città di Giovinazzo, Tommaso DEPALMA.

Per Antonio CALABRESE non ci sono più alibi e se realmente i mesagnesi vogliono porre al centro di tutto, la MERITOCRAZIA, la COMPETENZA e l’EFFICIENZA della macchina amministrativa, il 26 Maggio hanno un solo nome da votare: Antonio Calabrese e le liste a lui collegate di Mesagne in Comune e Italia in Comune. 

Per Calabrese, Mesagne ha subito per lunghi anni una politica scellerata, ignorando completamente l’interesse generale del paese. Questo non è più accettabile!

Coinvolgenti sono state le tante manifestazioni di stima espresse nei confronti del candidato, e gli interventi che si sono alternati sul palco, per ribadire con forza la necessità di realizzare con Antonio CALABRESE quel CAMBIAMENTO da tutti richiesto.

A cornice della serata il candidato e tutta la sua coalizione hanno voluto offrire ad amici, avventori e simpatizzanti un momento di convivialità dal sapore squisitamente salentino con la partecipazione del gruppo dei Kumpagnissi con la Pizzica Salentina, il sapore nostrano delle “pettole” preparate dall’Associazione Gruppo Storico-Città di Mesagne, e la straordinaria professionalità dello speaker di RTL 102.5, Andrea DE SABATO, che con la giusta dose di leggerezza ha reso la serata un’occasione per continuare a parlare di progetti concreti per la città.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.