Pizzarotti e Pascucci a Mesagne

Domenica 19 maggio alle ore 10.00, presso l’auditorium del castello, a sostenere il candidato Sindaco Antonio Calabrese

e il candidato al parlamento europeo Michele Abbaticchio (Sindaco di Bitonto) vi saranno Federico Pizzarotti (Sindaco di Parma) e Alessio Pascucci (Sindaco di Cerveteri) rispettivamente Presidente e coordinatore nazionale di Italia in comune.

Italia in comune, partito nato circa un anno fa da una comunità di amministratori locali, con lo scopo di portare l’esperienza, le buone pratiche e l’approccio concreto dei sindaci nel panorama politico nazionale. Un partito che trova la sua genesi nei territori e che punta a mettere al centro le persone e le comunità. Pizzarotti, Pascucci e Abbaticchio sono sindaci al secondo mandato, questo è un segno tangibile che quando si lavora con determinazione e tenacia, esclusivamente al servizio della comunità, si raggiungono risultati importanti e i cittadini rispondono dando la loro fiducia.

Appuntamento dunque a domenica prossima con i leaders di Italia in comune. La cittadinanza è invitata a partecipare

Nota stampa comitato elettorale coalizione “Mesagne in comune”

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.