Serrata dialettica in Forza Italia. Il comunicato di Andrisano.

Andrisano(Fi): complimenti vivissimi alla nuova dirigenza regionale e provinciale per il brillante risultato conseguito a Mesagne, e siamo solo all'inizio.

 

Se il buon giorno si vede dal mattino non posso esimermi dal ringraziare la nuova segreteria regionale e provinciale per l'ottimo lavoro di questi mesi a Mesagne che traccia, così, inesorabilmente il solco di questa nuova gestione.

Ebbene a Mesagne, dove poco più di un anno fa (elezioni politiche marzo 2018) il nostro simbolo, grazie all'encomiabile lavoro della dirigenza locale ed al valore dei candidati nei collegi uninominali di camera e senato, conseguiva ben 2.328 preferenze con una percentuale del 16.39%, oggi - udite udite - non riesce neppure a formare e presentare la lista in vista delle prossime consultazioni amministrative.

In tal modo la nostra gloriosa bandiera viene gettata nel più triste e desolante dimenticatoio vanificando, così, gli sforzi della precedente segreteria regionale, provinciale e cittadina che, in una Città tradizionalmente di centro-sinistra, aveva portato FI al secondo posto in ordine di consensi precedendo, addirittura, il PD.

Questo risultato(ne) della nuova dirigenza regionale e provinciale prendeva forma mentre, già in data 03 aprile, si registravano, nel più rispettoso silenzio, le dimissioni del segretario cittadino, a riprova, evidentemente, dello sconforto e della mortificazione di un'intera classe dirigente locale.

Dopo i recenti successi leccesi, si aprono le danze anche in terra di Brindisi,

siete tutti invitati.

avv. Antonio Andrisano

(Capogruppo FI Francavilla F.na)

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.