Rogoli (Pd): orgoglioso per le risorse che mettiamo a disposizione della città

Abbiamo depositato tra ieri e oggi la lista del Partito Democratico e quella di Mesagne Democratica.

Sono orgoglioso per le risorse che mettiamo a disposizione della città, uomini e donne (queste ultime sono 17 su 32) che alla politica hanno tanto da dare e nulla da chiedere. Ho chiesto a Fernando Orsinidi guidare la lista del PD, l'ho fatto per il suo impegno in questi anni difficili e anche perché, come gli ho scritto in uno dei passaggi più critici della storia istituzionale della città, ha mostrato insieme a Rosanna Saracino di avere il "midollo del leone", giusto quello di cui la nostra città ha bisogno per il futuro. A Sante Pettograsso invece ho chiesto di guidare Mesagne Democratica per il suo impegno generoso e disinteressato e perché sintetizza in se quel coagulo di storie, provenienze, culture che il PD deve ambire a rappresentare.
Gli altri candidati, come ho detto spesso in questi giorni ricchi di incontri, valgono da soli un programma. Abbiamo iniziato a presentarli sulle nostre pagine social da qualche giorno e li presenteremo a tutta la città il prossimo 30 aprile in una manifestazione di piazza, che siamo certi sarà un momento di bella politica e di grande partecipazione.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.