Il Nuovo Psi si stacca da Forza Italia e si riorganizza anche nella provincia jonica. Due comunicati di Mario Dinoi.

Dinoi (nuovo Psi):  si parte con un intenso lavoro  organizzando il nuovo psi nella provincia jonica.

“Cercheremo in ogni città della Provincia un responsabile cittadino e porteremo avanti un discorso meridionalista”.

Lo dichiara il Dott. Mario Dinoi neo coordinatore provinciale del Nuovo Psi, nominato lo scorso 20 marzo dal segretario regionale del Nuovo Psi Puglia Michele Simone, in piena sintonia con il responsabile nazionale del partito Stefano Caldoro.

Il Dott. Dinoi in campo politico da diversi anni, ha lasciato Forza Italia per seguire quelle che sono le linee del Nuovo Psi in Puglia.

Ha le idee chiare il neocoordinatore Dinoi: “organizzeremo il nuovo PSI nella Provincia, agiremo con determinazione ed impegno nell’affrontare i problemi di carattere ambientale e sociale.

Colgo l’occasione per ringraziare della fiducia accordatami il segretario regionale Michle Simone e il responsabile nazionale Stefano Caldoro”.

Nei prossimi giorni il Dott. Dinoi  coordinatore provinciale  presenterà alla stampa il Nuovo Psi,  presso il centro studi Form Labs  piazzale Bestat  23/A.

18 aprile 2019

Ufficio stampa Dott.Mario Di Noi

Secondo comunicato:

Mario Dinoi nuovo Psi : ho lasciato Forza Italia perché impossibilitato ad  operare a 360 gradi.

Il motivo per il quale ho lasciato Forza Italia va ricercato nella necessità del tutto personale di una politica che si occupi del territorio e della nostra gente.

Con queste parole Mario Dinoi coordinatore Nuovo Psi Taranto spiega il suo addio al partito di Berlusconi.

“ Seppure vice segretario regionale per gli enti locali ero impossibilitato ad operare a 360 gradi per via di una sequela di impedimenti veri o presunti che venivano puntualmente interposti  per cui ho ritenuto di accettare l’invito di aderire al Nuovo Psi Taranto, proposto dal mio amico Michele Simone già segretario regionale  enti locali di Forza Italia. Spero di poter essere utile alla nostra gente con una buona politica capace di coinvolgere ogni cittadino nella costituzione del bene comune.

Abbattere il crescente distacco tra cittadini e istituzioni costruendo un rapporto di fiducia,segnando il cambiamento nella nostra società.

È su questo che vorrei ora concentrarmi”. Conclude Mario Dinoi coordinatore provinciale Nuovo Psi Taranto.

Taranto 23 aprile 2019

Ufficio stampa Mario Dinoi