Rosanna Saracino si rivolge direttamente a Tony Matarrelli

Se il buon giorno si vede dal mattino credo che i prossimi due mesi saranno lunghi, faticosi e certamente dequalificanti

per tutti coloro che credono ancora nella Politica come arte nobile e come strumento per traguardare il bene della collettività.

In una campagna elettorale, infatti, si dovrebbe discutere di temi ed avere a cuore il bene della Città, invece la coalizione 'Insintonia', che sostiene Toni Matarrelli come candidato sindaco, già nella sua prima uscita pubblica ha preferito offendere e denigrare la mia persona e tutte le donne del centrosinistra al mio fianco in questa competizione, diramando un comunicato a tutte le testate locali, apparso questa mattina su la Gazzetta del Mezzogiorno ma che era già apparso ieri sulla pagina Facebook ufficiale del Presidente della Regione Michele Emiliano.

Non mi preoccupa l'endorsement di Emiliano ma la circostanza che egli abbia condiviso e fatte proprie queste offese rozze e sessiste.

Donne con un nome e cognome e con una storia definite volgarmente 'prefiche' o 'competitors che contano le ghiande'.

E allora mi rivolgo direttamente al candidato sindaco Matarrelli:

Sono questi i toni e le argomentazioni che caratterizzeranno la campagna elettorale della sua coalizione 'Insintonia'?

Non crede sia invece il caso di dissociarsi pubblicamente da queste offese che denigrano le donne e tanti suoi concittadini?

Il Candidato Sindaco del Centro Sinistra

Rosanna Saracino

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.