Il PVU incontra Antonio Calabrese candidato sindaco di Mesagne nelle prossime consultazioni amministrative.

Giorno 11 marzo 2019 nella sede elettorale del candidato sindaco Antonio Calabrese, il segretario politico regionale del Partito Valore Umano

la dott.ssa Barra Filomena e alcuni esponenti facenti del partito del posto, come Pietro Guzzo, insieme al referente provinciale Clemm di Brindisi la sig. D'Ambrosio Rossella, hanno tenuto un incontro che ha permesso il sodalizio tra persone di alti valori morali e di intenti.

L'incontro fra persone etiche porta sempre grande condivisione di contenuti e programmi. Bisogna costruire partendo dal concetto che l'essere umano deve e sarà al centro del programma PVU sempre. Che costruire un piccolo mondo migliore nella bella città di Mesagne è possibile se donne e uomini di valore si uniscono per difendere i propri ideali e diritti.

Avere una moneta complementare che possa essere di supporto ai cittadini e all'amministrazione nel comparto di infrastrutture e sostegno alle famiglie, un' agricoltura e relativo settore produttivo al centro di un programma ben strutturato che possa riportare l'economia del posto al suo rifiorire col recupero di colture e prodotti che contraddistinguono le peculiarità e l'identità di Mesagne, creare associazionismo e cooperazione in maniera etica e solidale a sostegno di un settore fondamentale nell'economia di un paese a vocazione agricola, valorizzare i prodotti dandogli un valore aggiunto rendendoli protagonisti sul mercato di un marchio comunale che possa creargli una fetta di mercato esclusiva, rendere il più possibile bio ecologica la predisposizione agricola per rendere sempre più sana la vita dei cittadini, renderà liberi tutti, non solo chi lo è già uscendo dagli schemi di una politica convenzionale per sposare la vera politica, quella che pone al centro del suo obiettivo il cittadino e il suo mondo.

Il discutere i programmi insieme ha portato al sodalizio di correnti che convergono su un unico programma collazionato su una innovativa visione che porterà ad un cambio di paradigma nella gestione di un’amministrazione che con la vecchia politica, come in generale a livello nazionale, ha portato ad un impoverimento di valori e talenti, sopprimendo le evoluzioni ad alti livelli di sviluppo rendendo tutto allo stadio di involuzione regressiva.

Ora siamo giunti al momento in cui criticare non è funzionale a nessuno, ma si è sull'intento comune di agire.

Solo chi osa vola.

Costruiamo insieme la lista PVU che vede in Antonio Calabrese il suo candidato sindaco e lavoriamo insieme per rendere Mesagne un giardino dove fioriscono valori e talenti.

Segretario Regionale PVU Filomena Barra.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.