TAP, Abaterusso (LeU/I Progressisti): “Il Governo del tutto e il contrario di tutto continua a tradire la Puglia e il Salento”

Altro che “governo del cambiamento”. Qui siamo davanti al governo del tutto e del contrario di tutto.

Dopo essersi riempiti la bocca in campagna elettorale con promesse del tipo “con noi al governo il cantiere sarà bloccato in due settimane”, oggi il Ministro Lezzi – quella che avrebbe salvato la salute dei cittadini di Taranto e la bellezza delle spiagge salentine – fa retromarcia dichiarando di avere le mani legate e che i lavori del gasdotto dovranno andare avanti perché bloccarli costerebbe troppo, facendo una pernacchia a tutti coloro che in buona fede le avevano creduto.

Vergogna! Con la loro approssimazione e inadeguatezza i 5 Stelle stanno tradendo, una dopo l’altra, tutte le aspettative degli elettori pugliesi dichiarando candidamente, come ha fatto il consigliere regionale Trevisi, di essere solo dei segugi al guinzaglio di Salvini: prima il voltafaccia su Ilva, adesso la vergogna Tap.

Quello di cui la Puglia e il Salento hanno bisogno sono risposte concrete e un’idea di sviluppo che sia capace di soddisfare i bisogni reali del territorio e dei cittadini. Sono in grado i 5 Stelle di fare ciò? È questo che i pugliesi chiedono loro, è a questo che devono trovare risposte. Altrimenti è meglio che tornino a casa.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.