Vitali (F.I.) : gli italiani si stanno impoverendo, il debito oggi è più alto, grazie alla manovra finanziaria giallo verde.

Secondo il Ministro Luigi Di Maio il reddito di cittadinanza, sarà motivo di crescita economica del nostro Paese, secondo la versione grillina,

dovrebbe portare ad un aumento dei consumi tale, da far crescere l’economia ritmi elevati.

Il nostro Paese ha un debito pubblico spaventoso e necessita di continui finanziamenti, la manovra finanziaria, il DEF, preoccupa chiunque. Così il Senatore Luigi Vitali, coordinatore della regione Puglia di Forza Italia, sul Documento di Economia e Finanza ,annunciata dal governo giallo verde.

La verità che questo governo procede con un documento di economia e finanza senza numeri, la guerra delle cifre sulla manovra ha fatto salire la tensione tra le due forze di governo.

Il ministro Di Maio continua a tirare verso le sue promesse elettorali, un movimento che ha convinto tante persone del Sud a votarlo, nella speranza di un reddito garantito.

Reddito che favorirà in Italia, l’opportunismo di tutta quella gente che non intende produrre per vivere, che non intende lavorare, cullandosi con una falsa tranquillità di coscienza.

Favorirà il lavoro nero e indurrà gli imprenditori ,invogliati dal sussidio, a licenziamenti facili.

Caro ministro Di Maio -conclude Vitali- l’Italia e il suo Mezzogiorno, non hanno bisogno di promesse o situazioni temporanee, per risolvere la situazione disastrosa economica che ci angoscia da troppo tempo.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.