Vitali (F.I.) : la nostra priorità è solo la sicurezza dei cittadini, via i centri sociali dalle strutture comunali abbandonate.

Il Senatore Luigi Vitali coordinatore regionale di Forza Italia, insieme al dirigente regionale di Forza Italia Luca Russo seguono con attenzione la vicenda dello stabile Canaglia,

ex canile leccese, occupato abusivamente dai ragazzi dei centri sociali.

 Per la sicurezza dei cittadini e per il ripristino delle condizioni di sicurezza, Il Senatore Vitali, chiede con urgenza al Comune di Lecce, che sia liberato lo stabile Canaglia occupato abusivamente dai ragazzi dei centri sociali.

 Per una convivenza civile e il rispetto del decoro urbano -continua Vitali- via l’illegalità dalle strade ,il comune non può tollerare l’occupazione abusiva da parte dei centri sociali, sempre  protetti dalla sinistra, con alla base comportamenti irresponsabili, presentando, così una lunga serie di pericoli per l’incolumità dei cittadini ,per questo Forza Italia chiede provvedimenti necessari ed immediati annunciando che il tutto sarà denunciato alla Corte dei conti.

21 agosto 2018

Lucia Scialpi

Ufficio stampa Senatore Luigi Vitali

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.