Vitali (FI): due comunicati sul decreto dignità e sul caso Foa

Vitali (F.I.) : il governo del cambiamento…al via la precarietà

Il decreto dignità inizia ad avanzare con passi negativi.

La crescita economica rallenta e torna ad aumentare la disoccupazione nel nostro Paese, con un tasso che sfiora l’11%.

Lo afferma il Senatore Luigi Vitali, vice presidente commissione Affari Costituzionali del Senato, nonché segretario regionale di Forza Italia.

L’occupazione registra un significativo calo soprattutto per gli uomini con più di 35 anni.

Il decreto dignità consolida la perdita di lavoro e ostacola le imprese, maggiormente quelle del sud Italia, già affondate nella disperazione.

Un decreto volto ad ostacolare la crescita economica ed aumentare la disoccupazione, un dato negativo, che non si fermerà grazie al governo del cambiamento.

+++

Vitali (FI) alla lega: non c’é peggior sordo di chi non vuol sentire.

“Non c’è alcun inciucio tra Forza Italia ed il PD ne’ in Commissione di Vigilanza Rai ne’ altrove” È quanto dichiarato dal sen. Luigi Vitali vice presidente della Commissione affari Costituzionali a proposito delle polemiche sorte sul caso Foa.

“Si è trattato semplicemente dell’interpretazione del ruolo di opposizione in assenza di quel concerto non solo previsto dalla norma ma che doveva essere addirittura naturale da parte della Lega che con Forza Italia ha sottoscritto un programma elettorale e che con Forza Italia governa importati Regioni e Comuni” ha continuato il parlamentare azzurro che ha concluso:

“Ci sono i margini per ripristinare il corto circuito politico e soprattutto per lavorare a dare un Governo di centrodestra al Paese che è quello che voleva la maggioranza relativa degli italiani e che è l’unico che darebbe risposte ai bisogni del Paese”

Uff. Stampa sen. Vitali

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.