Il Ministro Martina a Mesagne a sostegno del PD e della coalizione di centrosinistra

Si terrà mercoledì 21 febbraio, alle ore 15.45, a Mesagne, presso l’Auditorium del Liceo “Epifanio Ferdinando” l’assemblea pubblica

a sostegno della coalizione di centrosinistra e dei candidati del PD cui prenderà parte il Ministro e Vice Segretario nazionale del PD Maurizio Martina. A renderlo noto è l’on. Elisa Mariano (PD).

L’iniziativa sarà aperta dal segretario del PD di Mesagne, Francesco Rogoli, seguiranno gli interventi di Elisa Mariano, candidata alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale n.12 Francavilla-Mesagne-Manduria e nel collegio proporzionale n. 3 Brindisi Taranto, e del sen. Dario Stefano, candidato al Senato della Repubblica nel collegio uninominale n.5 e capolista nel collegio proporzionale Puglia Sud. Concluderà i lavori il Ministro Martina.

Parteciperanno i candidati del Partito Democratico nei collegi proporzionali del territorio di Camera e Senato e i segretari provinciali del Partito Democratico di Brindisi, Rosetta Fusco, di Taranto, Giampiero Mancarelli e di Lecce, Ippazio Morciano. Sarà l’occasione per confrontarsi su quanto fatto per il nostro Paese in questi anni e soprattutto su quanto vi è ancora da fare per rendere l’Italia un Paese più forte, più giusto.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.