ProgettiAmo Mesagme: Eurovelo 5, accertare responsabilità o dimissioni della Giunta!

“Purtroppo ...siamo stati esclusi perché gli uffici non hanno allegato un documento richiesto dal bando di concorso...

" Come è possibile scaricare sempre la colpa agli altri? L'amministrazione ha il dovere di controllare, verificare, seguire tutti i procedimenti amministrativi, specie quelli relativi al recepimento dei finanziamenti pubblici. È il caso di ricordare che per poter partecipare al bando in parola si sono spesi circa 43000 di soldi pubblici fra progetto preliminare, progetto definitivo e piano della mobilità ciclistica.

Tanti soldi (fra l'altro molti dei quali potevano essere risparmiati se si fosse intervenuti con le risorse umane interne all'ente) che pare non serviranno a nulla. Un fatto gravissimo che meriterebbe a questo punto un'inchiesta interna finalizzata ad accertare le responsabilità. In alternativa, vista l'importanza strategica che la giunta Molfetta aveva dato a questo progetto, le dimissioni sarebbero un atto di responsabilità!

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.