Dichiarazione del presidente Vizzino: la commissione trasporti per un confronto più stringente con ferrovie sud-est e nord barese

“E’ stato avviato un proficuo, serrato confronto che ha fatto emergere problematiche e criticità di Ferrovie Sud-Est e del Nord Barese.

L’impegno ora è che questo dialogo con i vertici delle aziende ferroviarie pugliesi sia costante e stringente affinchè si possano rispettare i tempi per la soluzione dei notevoli disagi che pesano sui cittadini pugliesi”.

Questo il commento del presidente della  V commissione del consiglio regionale Mauro Vizzino al termine di una intensa giornata di lavoro che ha visto le audizioni del direttore delle Ferrovie Bari Nord Nitti e dell’amministratore delegato delle Ferrovie Sud-Est Mentasti alla presenza dell’assessore regionale ai trasporti Nunziante.

“E’ stato fondamentale conoscere lo stato dell’arte e soprattutto il cronoprogramma di opere e lavori previsti per l’ammodernamento di un settore cruciale come quello del trasporto pubblico locale”, dichiara il presidente Vizzino che sottolinea “il ruolo di impulso e controllo della commissione considerato anche il notevole sforzo economico messo in campo dalla Regione”.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.