I nuovi organismi del Pd di Mesagne ed i risultati del Congresso Provinciale.

Questa la composizione del direttivo eletto nel congresso di circolo che si è tenuto domenica scorsa.

Nico Pettograsso, Francesca Riccio, Biagio Silla, Mary Capodieci, Armando Ricci, Clara Bianco, Andrea Ignone, Maria Concetta Volpe, Massimo Scoditti, Anna Maria Formica, Silvio Molfetta, Roberta Mitrugno, Gianluca Campana, Amelia Ignone, Lino Guglielmi, Egeria Scoditti, Francesco Casamassima, Angela Silipo, Vincenzo Volpe e Antonella Moro. Gli eletti eletti nell’assemblea provinciale sono invece Rosanna Saracino, Ninni Mingolla, Daniela Faggiano, Damiano Ignone, Antonella Moro, Massimo Geusa e Raffaele Carriero.

Congresso Provinciale del Partito Democratico: tutti i risultati

Si è riunita nella serata di ieri la Commissione Provinciale per il Congresso del Partito Democratico che ha visionato i verbali dei Congressi pervenuti dai Circoli della provincia di Brindisi per la proclamazione dei delegati all’Assemblea Provinciale.

In tutta la provincia di Brindisi gli aventi diritto al voto erano 2399 poiché i circoli di San Pietro V.co e San Michele S.no non hanno votato per il rinnovo del circolo per l’elezione dei delegati all’Assemblea Provinciale.

I voti validi sono stati 1569 su 2399

La lista collegata a Rosetta Fusco ha ottenuto 962 voti pari al 61.3%, mentre quella collegata a Mario Monopoli 607 voti pari al 38.69%.

I 94 delegati per l’Assemblea Provinciale sono così ripartiti:

Rosetta Fusco Delegati 56

Brindisi 15

Carovigno 4

Ceglie 1

Cellino 2

Cisternino 3

Erchie 2

Fasano 0

Francavilla F. 2

Latiano 3

Mesagne 6

Oria 1

Ostuni 11

S.Donaci 1

S.Pancrazio 0

S.Vito 2

Torchiarolo 1

Torre S.S. 1

Villa Castelli 1

Mario Monopoli Delegati 38

Brindisi 9

Carovigno 0

Ceglie 3

Cellino 1

Cisternino 0

Erchie 0

Fasano 5

Francavilla F. 4

Latiano 1

Mesagne 2

Oria 1

Ostuni 2

S.Donaci 2

S.Pancrazio 4

S.Vito 1

Torchiarolo 0

Torre S.S. 2

Villa Castelli 1

La Commissione convocherà i componenti l’assemblea Provinciale per eleggere il Presidente dell’Assemblea e procedere alla proclamazione del Segretario Provinciale Rosetta Fusco.

Il PD ha voluto ringraziare tutti gli iscritti che hanno partecipato per il rinnovo dei segretari di circolo e del segretario provinciale

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.