Direzione Italia si organizza: nominati i coordinatori comunali nella provincia di Brindisi.

Per i comuni invece di Torchiarolo, San Michele Salentino, Mesagne, Ceglie Messapica, Oria e Carovigno si provvederà successivamente.

 

“Dalla mia nomina a Coordinatore provinciale di Brindisi di Direzione Italia, per la quale ringrazio ancora tutti e il nostro leader Raffaele Fitto – precisa il Senatore Zizza- stiamo procedendo alla definizione dei vari coordinatori cittadini. E’ importante che il movimento si strutturi sul territorio- dobbiamo metterci subito a lavoro e portare avanti il nostro progetto politico”.

Questi i comuni e le relative nomine: Brindisi, così come già annunciato qualche giorno fa, avrà come coordinatore Italo Guadalupi; a Fasano ci sarà l’Ing. Donato Ammirabile; a coordinare Francavilla Fontana sarà il Dott. Romeo Lippolis; a coordinare Ostuni sarà invece il Dott. Giovan Battista Farina e a San Vito dei Normanni avremo il consigliere comunale Enzo Nigro; Latiano sarà guidata dalla D.ssa Maria Spinelli; San Pietro Vernotico dalla D.ssa Giuliana Giannone e Cisternino dal Dott. Enzo Palmisano; il coordinatore di San Pancrazio Salentino sarà il Dott. Giovanni Ingrosso, già candidato del centro destra alle politiche nel Comune di San Pancrazio; ad Erchie l’Avv. Domenico Mancini; a San Donaci il coordinamento sarà affidato all’Avv. Maria Gilda Quarta e a Cellino San Marco a Mimmo Donateo e a Torre di Santa Sunna avremo Salvatore Giuseppe Vapore. 

Entro venti giorni dalla definizione della “squadra”, i vari coordinatori cittadini dovranno indicare i propri componenti del coordinamento cittadino.

“Si allarga, altresì – continua il coordinatore provinciale Zizza- la segreteria del Coordinamento provinciale che vede l’ingresso della Dott.ssa Rosangela Piccigallo di San Vito dei Normanni che sarà responsabile della Sanità, Salute, Politiche Sociali e Volontariato. Ad occuparsi, invece, di Rapporti con i cittadini e sicurezza sarà l’ex Consigliera al Comune di Brindisi, Consiglia Tilde Tau”.

“La definizione delle nomine- conclude il senatore- è solo un punto di partenza che ci permetterà di iniziare a costruire il nostro percorso in ogni singolo comune”.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.