Direzione Italia: nominata la segreteria del coordinamento provinciale. Alle pari opportunità Sabrina Didonfrancesco.

Direzione Italia si riorganizza e si mette a lavoro in vista del prossimo appuntamento elettorale, al fine di garantire un impegno concreto e un lavoro organico e capillare sul territorio brindisino

il coordinatore provinciale, il senatore Vittorio Zizza, ha ridefinito le cariche così come segue: Vice Coord. Rapporti Enti Locali, Dott. Romeo Lippolis di Francavilla Fontana; Responsabile organizzativo del partito, Raffaele De Maria, Assessore uscente del Comune di Brindisi; Responsabile Tesseramento, Angelo Gasparro di Ceglie Messapica; Responsabile Green Economy Agricoltura, Imprenditore Piero Solito di San Pancrazio Salentino; Responsabile Pari Opportunità, Sabrina di Donfrancesco di Mesagne; Responsabile Cultura e Turismo, Cons. Prov. Maria Zigrino di Cisternino; Responsabile Imprese e Welfar, Angelo Zaccaria di Ostuni; Responsabile Giustizia, Avv. Francesco Mancini di Erchie; Lavoro, Innovazione, Rapporti con i Sindacati e Pubblica Amministrazione, Sindacalista Martino Cervellera di Carovigno.

La segreteria del coordinamento provinciale lavorerà in sinergia con tutti i coordinamenti cittadini in particolare con quei comuni che andranno al voto ad iniziare dalla città di Brindisi dove è stato nominato quale coordinatore cittadino Italo Guadalupi.

Il lavoro di Direzione Italia continua, nei prossimi giorni saranno individuati i coordinatori cittadini.

Ufficio stampa

sen. Vittorio Zizza

Direzione Italia

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.