Art. 1 MDP: la fazione di Romano e Matarrelli annuncia nuove adesioni di politici e sindacalisti

Sabato 16 settembre, alle ore 10.30, presso la Sala Guadalupi del Comune di Brindisi, si terrà una conferenza stampa di Articolo Uno – Movimento Democratico e Progressista.

 

Scopo della convocazione: l’ufficializzazione e la presentazione alla stampa di nuove ed importanti adesioni da parte di amministratori locali, sindacalisti e liberi professionisti al nuovo soggetto politico nato per creare uno spazio critico a sinistra, ridare voce al disagio e alla marginalità sociale che settori sempre più ampi della società vivono e raccogliere idee, soluzioni e persone allo scopo di creare una nuova comunità che dia il suo contributo sia sul piano locale che regionale e nazionale.

Alla conferenza stampa parteciperanno: il Presidente del Gruppo consiliare in Regione Puglia, Ernesto Abaterusso, il Presidente della III Commissione consiliare, Pino Romano, il consigliere regionale Mauro Vizzino e il deputato Toni Matarrelli.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.