Articolo 1 movimento democratici e progressisti - Vizzino: pieno sostegno al governatore Emiliano

“Pieno sostegno al Presidente Emiliano per la sua azione di governo e per il suo cammino verso la leadership nazionale”.

Così il consigliere regionale Mauro Vizzino è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo gruppo “Articolo 1- Democratici e Progressisti”.

“320 mila persone oggi in Puglia vivono al di sotto della soglia di povertà – ha affermato Vizzino – ed è a quanti soffrono e vivono condizioni di difficoltà che deve guardare il centro-sinistra da ricostruire seguendo proprio il modello plurale e di governo riformista della Puglia. Incarnare – ha proseguito Vizzino – i valori simboleggiati nell’articolo 1 della costituzione che in questi anni si sono smarriti per non cadere nella trappola della protesta populista fine a se stessa. Per questo – ha concluso il consigliere regionale brindisino – saremo particolarmente impegnati nei territori per sollecitare politiche nazionali e regionali sempre più inclusive, in particolare su lavoro, welfare, sanità e ambiente”.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.