Latiano: Ruggiero entra nel progetto politico Direzione Italia. Comunicati del coordinamento e del sen. Zizza

E' con immensa soddisfazione e gioia che accolgo la notizia dell'adesione al nostro nuovo progetto politico Direzione Italia, del Consigliere Comunale Avvocato Claudio Ruggiero, già candidato sindaco nelle scorse elezioni amministrative per il Comune di Latiano.

 A seguito dell'incontro avuto fra lo stesso Ruggiero, il Senatore Vittorio Zizza e il nostro leader Raffaele Fitto, l'avvocato Claudio Ruggiero ha scelto di unirsi a noi, di condividere il nostro programma e di ripartire dai cittadini e dalle esigenze del nostro comune.

Mi ritengo onorata ed entusiasta dell'illustre presenza e partecipazione da parte di una persona di grande spessore politico, amministrativo ed umano quale considero l'avvocato Claudio Ruggiero, la cui lealtà, onestà intellettuale e coerenza politica, mi auguro siano di esempio a quanti vorranno avvicinarsi al progetto politico che da oggi condividiamo.

Latiano, 15/02/2017

La coordinatrice cittadina di Latiano

Cor – Direzione Italia

Dott.ssa Maria Spinelli

“L’adesione dell’avv. Claudio Ruggiero, consigliere comunale già candidato sindaco nelle scorse elezioni amministrative per il Comune di Latiano, a Direzione Italia rappresenta un valore aggiunto al nostro progetto politico” a sostenerlo è il senatore Vittorio Zizza, entusiasta della scelta fatta dall’avvocato Ruggiero con il quale aveva già intrapreso un dialogo costruttivo.

“Ritengo che sia un grande professionista, che potrà dare molto al nostro progetto politico- dice Zizza- Sappiamo che ha ottenuto un grande risultato come candidato sindaco del centro destra a Latiano, andando anche al ballottaggio. Per quanto ci riguarda rimaniamo sulle posizioni che ci hanno assegnato gli elettori ed insieme a Claudio Ruggiero ci impegneremo a costruire un’alternativa politica importante”.

 

Ufficio stampa

sen. Vittorio Zizza

Direzione Italia

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.