Pd: conferenza stampa per aggiornamento sulla circonvallazione, mercoledì 27 luglio.

Come anticipato in un precedente comunicato, nella giornata di Mercoledì 27 luglio alle ore 18.30, presso la sala conferenze di Palazzo Piazzo in via Castello il Partito Democratico di Mesagne terrà una conferenza stampa

per un aggiornamento sulla Circonvallazione in seguito all’incontro pubblico organizzato il 26 Maggio scorso alla presenza del Presidente della Provincia. Alla conferenza prenderanno parte il segretario del PD di Mesagne, i consiglieri comunali del gruppo “PD – Io ci credo” e il consigliere provinciale Damiano Franco, il quale con diversi ruoli e in più momenti ha seguito in prima persona questa lunga vicenda.

Sarà utile far emergere l’attuale quadro della situazione anche alla luce della realizzazione ormai completata delle fermate per la metropolitana leggera alla Cittadella della Ricerca e all’Ospedale Perrino, anche queste oggetto di approfondimento nell’incontro di Maggio. L’insieme di questi elementi apre una prospettiva per la mobilità urbana ed extra urbana che necessità di idee innovative e lungimiranti per essere perseguita, il PD di Mesagne, cosi come abbiamo ribadito in più occasioni, è disponibile a fare la sua parte.

Tutti i corrispondenti della stampa locale, le cittadine e i cittadini che vorranno intervenire, sono invitati a partecipare.

Partito Democratico – circolo di Mesagne

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.