M5S, meetup Mesagne: su Brindisi non siamo promotori dell'iniziativa contro altri Meetup.

Apprendiamo con grande stupore di essere stati promotori di una iniziativa di cui non siamo stati informati,

cioè della nota dei Meetup della provincia di Brindisi contro i rappresentanti di due Meetup della città di Brindisi che oggi, 22 aprile 2016, hanno tenuto una conferenza stampa insieme al giornalista Fabio Mollica.

Il nome del Meetup Mesagne è inserito in cima alla lista di quelli che avrebbero sottoscritto il comunicato in pieno contrasto con il Meetup di Fabio Mollica, che sembra sia uno dei candidati alla poltrona di Sindaco, sempre che la lista, se presentata, sia poi certificata dal Nazionale, ma che nei fatti si vuole decisamente smentire di aver ne partecipato a un qualsiasi incontro ne non siamo mai stati informati dell’iniziativa e dei contenuti del comunicato diramato contro i due Meetup, che qualcuno ha firmato a nostro nome senza alcuna autorizzazione.

Non condividiamo nemmeno i contenuti del comunicato inviato alle redazioni in quanto non conosciamo le ragioni delle loro diatribe, peraltro intuibili, in quanto non arrivano parole di sostegno e incoraggianti per un confronto chiarificatore ma, anzi, si percepisce un clima duro e di scontro e per queste ragioni ne prendiamo le distanze.

Cogliamo l’occasione per evidenziare anche che il Meetup Mesagne ha più volte richiesto di poter far parte della chat provinciale dei Meetup, al fine di poter interagire e partecipare attivamente alle varie iniziative.

Purtroppo, senza ricevere spiegazioni alcuna, i referenti di tale chat, compresi quelli di brindisi, si sono sempre rifiutati di farci partecipare a tale chat che sembra essere destinata a “pochi illuminati ed eletti” in possesso di non si sa quali “referenze”.

Ribadiamo e auspichiamo, a questo punto, un incontro tra i tre Meetup cittadini e francamente non comprendiamo come i Meetup di altri comuni possano prendere posizione su problemi che non conoscono, se non “per sentito dire” da parte di qualcuno che ovviamente è di parte.

Il Movimento di cui ci onoriamo di far parte è diverso.

COMUNICATO STAMPA DEL MEETUP 5 STELLE MESAGNE

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.