Guarini: “Nuova mortificazione per i cittadini mesagnesi!". Domani 21 maggio previsto un incontro sulle tematiche ambientali.

Lunedì scorso si è tenuto l’ultimo Consiglio Comunale di questa Amministrazione, peraltro con un argomento all’ordine del giorno che non è certo marginale: l’approvazione del rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2014.

È uno dei momenti più importanti di un’amministrazione locale ed i consiglieri presenti erano talmente pochi da far rischiare il numero legale. Certamente erano assenti tutti quei Consiglieri di maggioranza e di opposizione che oggi, tutti insieme appassionatamente, si propongono per il “cambiamento” e per riportare Mesagne in serie A. Probabilmente pensano, con questo, di prendere definitivamente le distanze dal Sindaco Franco Scoditti sentendosi liberi di presentarsi, oggi, come “nuovo”. Nessuno ha mai avanzato mozioni di sfiducia e quindi tutti i partiti ed i movimenti di maggioranza sono politicamente responsabili dei risultati conseguiti e della grave situazione economica e sociale in cui Mesagne è ridotta.

Al di là del partito di maggioranza relativa (il PD e Mesagne Democratica), i partiti e i movimenti che hanno governato Mesagne in posizione di maggioranza sono: Sinistra Unita, Lista Vizzino, Italia dei Valori, UDC.

Ci ricordano qualcosa? Sono le stesse persone del “nuovo” di oggi. Dobbiamo aspettare che ci provino tutti come candidato sindaco?”

Emilio Guarini

Candidato Sindaco Noi Insieme Adesso

 

Si svolgerà giovedì 21 maggio alle ore 18.30 presso l’Auditorium del Castello di Mesagne (Br) un incontro sulle tematiche ambientali legate alle tasse dal titolo “ Da rifiuto a risorsa: le soluzioni per ridurre la Tari”.

All’incontro interverranno Ennio Maccari, presidente nazionale dell’Anta (Associazione Nazionale Tutela Ambientale) e Emilio Guarini (candidato sindaco per la coalizione “Noi, insieme. Adesso”).

Modera la giornalista Agnese Poci.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.