Brindisi: tutto pronto per la lista unica movimento politico Schittulli - Area Popolare.

"Saranno l'ingegner Vito Ammirabile, il dott. Vincenzo Palmisano e il dott. Antonio Calabrese i candidati al Consiglio regionale pugliese che rappresenteranno il Movimento Politico Schittulli nella lista Mps-Area Popolare a Brindisi".

Lo comunica Raffaele Missere, segretario provinciale del Movimento Politico che fa riferimento al candidato presidente alla Regione del centrodestra, Francesco Schittulli.

"Colgo l'occasione per ringraziare anche gli amici di Area Popolare - afferma Missere - per l'impegno profuso nella compilazione della lista unica. In modo particolare ringrazio tutti coloro che hanno dato la propria disponibilità a candidarsi: quelli che sono in lista, ma soprattutto coloro che non lo sono. A tutti sarà assicurata la massima attenzione per il riconoscimento delle loro capacità personali e politiche. Tutti devono - conclude Missere -, in questo momento particolare, impegnarsi con le proprie forze e capacità a condurre una campagna elettorale per mandare a casa la sinistra responsabile di 10 anni di malgoverno".

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.