Elezioni, Abaterusso (Articolo Uno Puglia): “Letta apra ai 5 Stelle senza se e senza ma se non vuole essere responsabile della storica sconfitta del centrosinistra”

Enrico Letta, tu sei solo il segretario del Partito Democratico, non anche il padrone del nostro presente e del nostro futuro.

Devi fare l’accordo con Conte, senza se e senza ma.

E, soprattutto, senza ubbidire ad altri che non sia il popolo del centrosinistra che non vuole far diventare l’Italia lo zimbello d’Europa. La storia del Pd primo partito è un diversivo che può andare bene e può essere raccontato solo agli stolti. Non a noi. Noi vogliamo un centrosinistra vincente sul centrodestra per governare l’Italia e per dare risposte ai problemi dei cittadini: lavoro, salario minimo, salute, diritti. Hai fatto il Presidente del Consiglio con alleati Berlusconi, Verdini, Alfano, Formigoni e adesso vuoi venirci a raccontare balle su Conte? Su via, non siamo nati ieri. Enrico fermati finché sei in tempo e lavora per costruire una alleanza progressista con i 5 Stelle. Diversamente sarai il responsabile della storica sconfitta del centrosinistra.

Ernesto Abaterusso

Segretario regionale Articolo Uno Puglia

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.