Provincia di Brindisi, vicepresidente II Commissione (FdI) Caroli: “Ci sono voluti 5 mesi per la nomina dei consiglieri delegati, ora non si perda più tempo”

“Oggi, dopo 5 mesi dall’insediamento del nuovo presidente della Provincia di Brindisi, Tony Matarrelli, abbiamo finalmente i consiglieri delegati,

per dirla in modo chiaro: è stata nominata quella che una volta era la Giunta provinciale. Finalmente!”. È quanto sostiene in una nota il vicepresidente della II Commissione di FdI.

"Certo politicamente si potrebbe dire che il presidente Matarrelli ha perso tutto questo tempo perché, viste le deleghe, è evidente che non deve essere stato facile trovare la quadra all’interno della sua maggioranza di centrosinistra, e deve essere per questo che ha spacchettato deleghe per accontentare tutti e fra questi constatiamo anche la presenza di Forza Italia con una delega al capogruppo azzurro di San Pietro Vernotico.

Ma ora possiamo auspicare che presidente Matarrelli e delegati si mettano al lavoro su una priorità del nostro territorio: la sicurezza stradale. Ci sono centinaia di migliaia di euro finanziati per il ripristino del manto stradale di molti tratti di Strade provinciali e che la Provincia non ha ancora appaltato, mentre si continua a pagare un tributo altissimo di vittime per incidenti stradali.

Tempo non ce n’è e siamo in grande ritardo se solo si tiene conto che fra soli 18 mesi il mandato dei consiglieri delegati scade. E’ tempo di svegliarsi!”

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.