Provinciali, M5S: “Corriamo come lista singola. No a forzature”

BRINDISI – “Questa mattina abbiamo depositato la documentazione in vista delle imminenti elezioni del Consiglio Provinciale di Brindisi.

Il MoVimento 5 Stelle si presenterà con una propria lista e con il suo simbolo”. Così in una nota congiunta i consiglieri M5S candidati al Consiglio Provinciale. “Si tratta – continuano – di una decisione maturata a livello collegiale, fondata sul consenso di tutti i candidati. La lista sará composta dai consiglieri M5S Tiziana Motolese, Marco Ruggiero, Anna Caroli, Carlo Ferraro, Selena Nobile, Gabriele Presta, che si candideranno per portare per la prima volta in Consiglio Provinciale l’esperienza maturata in questi anni nelle rispettive amministrazioni comunali, arricchendo il percorso di crescita della nostra comunità. Siamo sempre dell’idea che le alleanze vanno costruite gradualmente e con pazienza, sulla base di programmi e idee. Diversamente, il rischio è di formare collaborazioni artificiose, concepite in laboratorio, senza il collante di una comune proposta politica, e che possono sfaldarsi al primo ostacolo. Il nostro obiettivo è lottare coesi per portare avanti gli interessi dei cittadini. Senza chiudere la porta a chi, condividendo nostre idee e programmi, dimostra la volontà politica di accompagnarci in questo percorso” concludono.

I consiglieri candidati

Tiziana Motolese, Marco Ruggiero, Anna Caroli, Carlo Ferraro, Gabriele Presta, Selena Nobile

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.