I candidati sindaco della città di Latiano si raccontano su Idea Radio

Continuano, su Idea Radio, anche per il turno di ballottaggio, le interviste  ai candidati alla carica di Sindaco della città di Latiano.

Tramite le frequenze di Idea Radio, i candidati che sono stati maggiormente suffragati, Cosimo Maiorano e Claudio Ruggiero, esporranno le emozioni per aver superato il primo turno delle elezioni, le strategie con le quali intendono affrontare quest’ultimo stralcio di campagna elettorale, i primi punti del programma da affrontare in caso dell’eventuale elezione.

A partire da giovedì 01 ottobre nel corso delle trasmissioni “Il Territorio in Diretta” e “LIVE!” si alterneranno le ultime interviste ai candidati.

Sarà possibile seguire gli interventi su Idea Radio, in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it e tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo sugli store Android, Ios o Windows Mobile.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.