I cinque candidati brindisini della Lega Salvini per le elezioni regionali.

Pronta la lista della Lega Salvini Puglia per la provincia di Brindisi

che concorrerà per l'elezione del presidente della giunta e del consiglio regionale della Puglia nelle prossime elezioni fissate per il 20 e 21 settembre 2020.

Ecco i candidati: Adriana Balestra (consigliere comunale di Francavilla Fontana e provinciale), Domenico Convertino (ex consigliere comunale di Ceglie Messapica), Ercole Saponaro (consigliere comunale di Brindisi), Lucia Trinchera (consigliere comunale di Villa Castelli e provinciale) e Vittorio Zizza (consigliere comunale di Carovigno ed ex parlamentare). Fanno tutti parte dell'esecutivo provinciale.

Lelio Lolli, segretario provinciale della Lega ha diramato la seguente nota:

“Siamo convinti di avere in tal modo rappresentato al meglio la Lega nel territorio provinciale, con uomini e donne già parte integrante del partito, che con lealtà, coerenza, coraggio e spirito di sacrificio, in tempi non sospetti,  hanno deciso di abbracciare, iniziando dalle assisi comunali nelle quali siedono, il progetto politico del buon governo e della efficienza della macchina amministrativa proprio della Lega e di Matteo Salvini, con il quale si intende definitivamente archiviare la lunga parentesi di governo del centrosinistra, che tanti danni ha arrecato alla Puglia ed alla nostra Provincia.

I molteplici problemi che affliggono la nostra Regione (xylella e crisi agricoltura, deficit sistema sanitario, inquinamento ambientale e incremento patologie tumorali, inadeguatezza e carenza di infrastrutture e reti viarie e ferroviarie, paventata riduzione del traffico aereo sull'Aeroporto del Salento, fuga di giovani per assenza di lavoro e di pensionati per eccessivo costo della vita ,  immigrazione incontrollata e problematiche connesse ecc. ) impongono una netto cambio di rotta nella gestione della Puglia, sino ad ora mortificata dalle scelte politiche dei governi di Vendola ed Emiliano, risultate fallimentari. La Lega Salvini Puglia – conclude Lolli - con i suoi candidati saprà rappresentare al meglio, nell'ambito della coalizione di centrodestra, le innumerevoli istanze di rinnovamento e confermerà il suo ruolo di leader della stessa”.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.