Il mesagnese Francesco Rogoli, nuovo segretario del Partito democratico provinciale.

Francesco Rogoli è stato eletto stasera segretario provinciale del Partito Democratico di Brindisi.

Esponente di spicco del Pd di Mesagne, Rogoli ha raccolto tanti consensi, tanto da riuscire a superare le divisioni interne. Con questa nomina il Pd della provincia di Brindisi è riuscito ad evitare il commissariamento.

 

Il commento di Elisa Mariano.

Francesco Rogoli, giovane, bravo, preparato, è il nostro nuovo Segretario provinciale! Non posso che dirgli grazie per essersi messo a disposizione della nostra comunità, e grazie anche voglio dire a tutti i nostri meravigliosi segretari di circolo che hanno respinto insieme a noi un commissariamento ingiusto e penalizzante e a tutti coloro che dal livello nazionale a quello regionale hanno ascoltato e accolto le nostre ragioni. Non è stato semplice. A volte abbiamo pensato di non farcela, ma il lavoro di squadra, l' "attaccamento alla maglia", il rapporto di fiducia costruito negli anni ha prevalso e questa sera è sfociato in un risultato che fa sperare.

A chi avrebbe preferito la distruzione, il nulla, la disgregazione, invece, non voglio dedicare nemmeno una parola, ma rispondere solo con il più grande dei sorrisi possibili

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.