Forza Italia, Vitali (FI): in Puglia entusiasmo per nuovo progetto centrodestra e per Toti

“Ieri abbiamo assistito al fallimento dell’ennesimo tentativo di rianimare Forza Italia.

Il centrodestra è deflagrato. La bocciatura delle proposte di rinnovamento ed elezione diretta della classe dirigente senza signori delle tessere e voto ponderato, dimostra che Forza Italia non è più quella in cui ci rispecchiavamo” è quanto si legge in una nota congiunta del vicepresidente dei senatori di Forza Italia Sen. Luigi Vitali e Federica de Benedetto, consigliere comunale e vice coordinatrice regionale di Forza Italia, commentando così gli ultimi fatti politici di ieri.

“Stiamo assistendo ad un’Italia di lavoratori, liberali e riformisti che vive la crisi, la affronta ogni giorno chiedendo soluzioni concrete e che non si sente rappresentata dagli attuali partiti. Siamo a favore di un centrodestra che non cavalchi l'odio sociale, che non parli solo alla pancia con l'unico obiettivo di far rodere il fegato. Il progetto di Giovanni Toti consisterà nel lavorare in Italia ed in Puglia parlando a tutti gli italiani che si rispecchiano ancora in competenza ed impegno” prosegue la nota “Da ieri stiamo ricevendo chiamate da tutta la Regione da chi si era allontanato o era disilluso e ad ottobre” concludono il Sen. Luigi Vitali e la voce coordinatrice regionale Federica de Benedetto “lanceremo un grande evento con Toti in Puglia!”

Ufficio Stampa Sen. Luigi Vitali

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.